menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Sguardo, i trattamenti e gli interventi perfetti a seconda dell'età


19 Maggio, 2021

La situazione che stiamo vivendo ci sta insegnando ogni giorno, da più di un anno a questa parte, che prendersi cura dell'estetica della zona perioculare è fondamentale.

I primi segni di invecchiamento, in molti casi, tendono a palesarsi a livello dello sguardo. Quando si chiama in causa questa parte del viso, è importante sottolineare la possibilità di agire in maniera mirata a seconda dell'età.

Nel momento in cui ci si focalizza sul caso delle pazienti più giovani - donne fino ai 35 anni, per intenderci - l'inestetismo che ci si trova più spesso ad affrontare sono le occhiaie.

Il riferimento in questo frangente è il filler, ovviamente formulato in maniera specifica per questo distretto del volto fondamentale per la bellezza complessiva del viso (sfoggiare uno sguardo fresco nel tempo è il sogno di tutte).

Il filler di acido ialuronico può essere considerato una soluzione efficacissima anche negli anni successivi. Un esempio utile al proposito è quello delle borse particolarmente accentuate che, molto spesso, compaiono sotto gli occhi attorno ai 40 anni.

In tali situazioni, sempre con il fine di mettere in primo piano un risultato il più possibile naturale e in grado di valorizzare l'unicità di ogni viso, si può ricorrere anche alla blefaroplastica inferiore.

Questo intervento di chirurgia estetica viso prevede, durante la seduta operatoria, l'esecuzione di una piccola incisione nascosta sotto le ciglia. A partire da essa, è possibile tirare la pelle verso l'alto regalando allo sguardo un meraviglioso aspetto fresco e giovanile.

Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni? Contatta ora le nostre segreterie per fissare presso la sede IEI a te più vicina la visita conoscitiva gratuita.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down