x

“Siamo tutte bellissime nelle nostre diversità”: il messaggio speciale di Beatrice Valli

09 Set 2020

Beatrice Valli è una delle influencer più seguite su Instagram, ma è soprattutto una mamma di tre figli, l’ultima dei quali, Azzurra, nata da pochi mesi. La 24enne, fidanzata con Marco Fantini, è stata più volte bersagliata dagli haters per via delle sue forme post partum.

In occasione di una campagna per un noto brand di intimo, ha deciso di lanciare un messaggio a dir poco speciale. Mostrandosi con indosso alcuni completi intimi basic, Beatrice Valli ha detto la sua, in maniera splendida, sul corpo che cambia dopo la gravidanza e, in generale, sulla bellezza femminile.

“Ricordiamoci che non è la nostra taglia a definire chi siamo, infatti siamo tutte bellissime nelle nostre diversità”: queste le parole dell’influencer bolognese, che ha dichiarato di aver ripreso ad allenarsi con costanza ma di non aver alcuna fretta di tornare alle forme pre-parto.

Come già detto, si tratta di un messaggio bellissimo, che ci ricorda quanto sia importante rispettare il corpo in ogni sua fase, valorizzandolo il più possibile ma senza rincorrere una perfezione che, in molti casi e soprattutto in quello delle neo-mamme, è irrealistica.

Applausi quindi a Beatrice Valli, donna che non ha paura di mostrare il corpo, meraviglioso proprio perché vero, che ha da poco dato la vita e che non ha timore di parlare chiaro alle altre donne e mamme: amare ogni fibra del proprio essere e maturare la consapevolezza di essere uniche e speciali è la base da cui partire, se lo si ritiene opportuno, per migliorarsi e ricorrere eventualmente a procedure di chirurgia estetica come il mommy makeover. Questa tendenza, nata in ambito anglosassone, è una realtà consolidata in Italia da tempo. Vuoi saperne di più e scoprire gli interventi di chirurgia estetica consigliati alle neo-mamme? Contatta il nostro staff!

Commenti
Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita