Prenota visita
Prenota visita

SORPRESA BELLEZZA!


12 Dicembre, 2013

Il Natale si sta avvicinando, anzi ormai è proprio vicino e c'è, come ogni anno, grande fermento per addobbare l'albero, fare il presepe, decidere il menù di Vigilia, preparare il gran pranzo, ma soprattutto c'è la grande rincorsa ai regali per i nostri cari (non si sa come ci troviamo sempre all'ultimo...). E quasi sicuramente, tutti gli anni, non solo per questa ricorrenza, molti di voi provano ad accendere il cervello su modalità creativa per trovare il regalo giusto. Ma inevitabilmente, sembra che tutto quel che ci balza alla mente sia noioso e banale, anche perché diciamoci la verità...non è vero che quello che conta è il pensiero, siiii vaaa beneee per fare gli ipocriti ok! Ma quanti di voi si sono quasi slogati una mascella nel tentativo di sorridere dopo aver scartato un regalo deludente? Per quanto possano essere stati fatti con il cuore, esistono dei regali che entrano di diritto nella top ten dei peggiori regali di sempre. Noi di razza umana, siamo la razza più vanesia dell'universo, vogliamo piacere, sentirci bene con noi stessi, essere belli insomma e più belli si è, meglio è.  Con una super sorpresa di bellezza non si sbaglia mai: mogli, sorelle, amiche, mamme e nonne, per non parlare di papà, fidanzati e amici potrebbero solo slogarsi la mascella per quanti sorrisi e baci di ringraziamento potrebbero darvi. Perché a voi non piacerebbe ricevere un trattamento o un intervento di medicina e chirurgia estetica?

1Banner_FacebookDal 15 Dicembre, nelle sedi IEI - Istituto Estetico Italiano di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Torino potrai acquistare un biglietto regalo personalizzato da donare a chi vuoi, quando vuoi.

Puoi scegliere tra tutti i trattamenti che IEI offre e decidere se pagare l’intero trattamento di medicina e chirurgia estetica da regalare o solo una parte.

Per maggiori informazioni chiamare 800 864 808 o scrivere a info@istitutoesteticoitaliano.it

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down