x

Ti vedi stanca e vuoi un viso tonico e idratato? Non perdere il Redensity Day!

20 Ott 2016

redensity-interno

Quando si arriva a sera dopo una giornata fitta di scadenze capita spesso di guardarsi allo specchio e di rendersi conto di avere il viso stanco e la pelle disidratata.

Nei mesi autunnali e invernali, con le vacanze ormai lontano ricordo, questi segni sono forse più evidenti proprio a causa dello stress, che non perdona e si riflette senza sconti soprattutto sulla pelle.

Per fortuna si può correre ai ripari con trucchi molto semplici, come per esempio l’applicazione quotidiana di una buona crema idratante. Questa soluzione è senza dubbio efficace, ma non è sufficiente a nutrire la pelle del viso in maniera profonda, attenuando la perdita di tono e luminosità.

Per questo c’è la medicina estetica, che fa passi a dir poco sorprendenti per quanto riguarda il ringiovanimento naturale, un miglioramento che ridona alla pelle le sue qualità grazie a sostanze già presenti nel nostro corpo.

Di cosa stiamo parlando? Di acido ialuronico, amminoacidi, antiossidanti e vitamina B6, sostanze presenti nell’innovativo beauty booster Redensity I che, dalla Svizzera dove è stato brevettato, sta riscuotendo un meritatissimo successo. Si tratta infatti di un protocollo di bellezza che idrata a fondo il viso, nutrendo e illuminando la pelle.

Oggi abbiamo la grande fortuna di poter intervenire in maniera soft sui segni del tempo che passa, prendendoci cura della nostra pelle grazie a formule che la migliorano in maniera naturale. Perché non approfittarne? Il 26 ottobre e il 4 novembre è possibile farlo presso le sedi IEI di Roma e Milano grazie al Redensity Day, durante il quale chi sceglierà il protocollo di tre sedute di bioristrutturazione potrà avere la prima in omaggio. Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?

 

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI