Prenota visita
Prenota visita

'O sole mio: prepara il tuo volto all'estate con due trattamenti in una sola seduta


15 Giugno, 2020

Ci siamo lasciati alle spalle un periodo che definire surreale è dire poco. Solo a ripensarci non sembra vero! Di certo c'è che, dopo i due mesi chiusi in casa, nel corso dei quali anche solo il fatto di sentire il bacio del sole sulla pelle è stato un miraggio, ci si merita una coccola in più.

Perché non sceglierne una utile per preparare la pelle all'estate ormai imminente (e attesissima, parliamoci chiaro)? Per venirvi incontro da questo punto di vista, abbiamo pensato a un protocollo di bellezza molto speciale.

Di cosa stiamo parlando? Di due trattamenti filler in una sola seduta, un vero e proprio effetto urto che permette di idratare e rimpolpare la pelle del viso, in modo da prepararlo al meglio all'esposizione al sole (che non deve assolutamente essere approcciata dall'oggi al domani).

Dopo il periodo che abbiamo trascorso, impegnarsi da questo punto di vista è ancora più importante: la sedentarietà, gli ambienti chiusi e le diete irregolari hanno avuto effetti anche sulla pelle, che appare più secca e fragile.

In tutti i casi, si parla di trattamenti realizzati con filler riassorbibili e biocompatibili di ultima generazione. Ciò significa che si integrano perfettamente con i tessuti e che il loro utilizzo garantisce un risultato immediato e visibile per lungo tempo.

Fino al 31 luglio 2020, questo pacchetto di trattamenti di medicina estetica viso è disponibile a un prezzo straordinario. Se ti interessa saperne di più o hai già intenzione di approfittare di questa occasione, puoi contattare i nostri studi di Roma, Bologna, Milano e Torino chiamando i numeri 393 9683014 oppure 393 9683012. I nostri medici sono pronti a chiarire tutti i tuoi dubbi in merito. Ti aspettiamo!

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

magnifiercrosschevron-down