Prenota visita
Prenota visita

Twiggy: la super modella icona degli anni '60 critica la medicina estetica


2 Dicembre, 2019

Pixie cut biondo e minigonna: cosa viene in mente davanti a queste immagini? Chi ha qualche capello bianco o chi ama molto la moda pensa subito a Twiggy Lawson - conosciuta soprattutto come Twiggy - la super modella che, nei favolosi anni ‘60, ha sdoganato il capo di abbigliamento femminile più trasgressivo di sempre.

Oggi, ormai 70enne e intervistata sulle pagine della rivista Platinum, ha detto la sua sui trattamenti di medicina estetica. La ex super modella ha dichiarato di aver pensato di sceglierli, ma di aver desistito in quanto non le piace “L’aspetto di alcune persone che si sono fatte ritoccare troppo... non amo tutto quel filler che viene pompato nei visi”.

Twiggy Lawson ha inoltre puntato il dito contro alcuni personaggi in particolar modo, specificando che, a suo dire, “La colpa è delle Kardashian”. Ha altresì sottolineato che certe procedure di medicina estetica “Fanno sembrare le donne degli scoiattoli”.

La ex super modella, che all’anagrafe risponde al nome di Lesley Hornby, ha compiuto 70 anni lo scorso settembre ed è stata decorata con il titolo di Dama conferito dalla regina d’Inghilterra, è stata un’icona estetica di rottura, che ha portato in auge l’immagine di una donna dalle forme asciutte e dall’aria apparentemente innocente.

Cosa dire del suo punto di vista sulla medicina estetica? Che, per fortuna, oggi come oggi il mood è quello del miglioramento soft e rispettoso delle naturali caratteristiche di ogni viso.

Non a caso si parla di medicina estetica intelligente. Un ottimo esempio al proposito è il protocollo “Bididi Bodibi Tu”, che riunisce filler e ridensificazione in una sola seduta, garantendo un meraviglioso effetto bonne minne.

La buona notizia è che, fino al 31 dicembre, è disponibile allo straordinario prezzo di 350 euro! Se vuoi approfittare di questa promozione, contatta il nostro staff per prenotare il posto.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down