Ok, il tempo ci sta giocando un brutto scherzo quest’anno, ma il calendario non mente: l’estate si avvicina e con lei anche la voglia di sentirsi più sensuali e a proprio agio in vista delle vacanze. Questo porta a interessarsi ai protocolli di medicina estetica intelligente, che riguardano anche il nostro biglietto da visita nei rapporti con gli altri, ossia il viso.
Chi vuole migliorare in particolare l’estetica delle labbra può fare riferimento al trattamento di filler, soluzione rapida, indolore e dagli esiti sempre più sorprendenti.
Il filler labbra si effettua con prodotti biocompatibili e riassorbibili di altissima qualità, che permettono di apprezzare un risultato estremamente naturale. Grazie per esempio al filler RHA 3 della gamma Teosyal di Teoxane, le labbra risultano volumizzate ma non perdono assolutamente nulla dell’espressività e della dinamicità che le caratterizza. Dopotutto non è un caso che si parli di medicina estetica intelligente, ossia di protocolli capaci di valorizzare la bellezza di ogni persona rispettandone l’unicità.
Dei vantaggi e delle peculiarità del filler labbra (ma anche delle indicazioni da seguire nel post trattamento) sarà possibile parlare domani in diretta Facebook con la nostra Dottoressa Caterina Cannatà. Famosa per la sua indiscussa abilità nell’effettuare questo trattamento di medicina estetica viso, la Dottoressa Cannatà risponderà a tutte le domande in merito e darà informazioni sul listino di primavera. Cosa bisogna fare per seguire la diretta? Semplicemente collegarsi alla pagina Facebook ufficiale di IEI – Istituto Estetico Italiano domani a partire dalle 13.00. Vi aspettiamo in tantissime!
PS Se volete, potete cominciare già a inviarci in privato le domande per la Dottoressa.