Prenota visita
Prenota visita

Un'occasione speciale per dare una svolta alla bellezza delle labbra


6 Giugno, 2023

Ci sono dettagli del viso che, al primo sguardo, parlano di sensualità e di unicità. Tra questi, spiccano senza dubbio le labbra. Quando le si chiama in causa, è necessario ricordare che, esattamente come le altre zone del volto, vanno incontro a una perdita di volume. Il motivo principale riguarda la diminuzione della sintesi del collagene di supporto. Giusto per dare qualche numero, rammentiamo che, dopo i 40 anni, le labbra vanno incontro a una perdita di circa il 30% del loro volume.

Per fortuna, oggi come oggi è possibile, grazie alla medicina estetica intelligente, accompagnare questo cambiamento, preservando turgore, volume e idratazione. Non è un caso che il filler labbra sia uno dei trattamenti più richiesti in assoluto. Si tratta, infatti, di un protocollo che prevede il ricorso all'acido ialuronico, componente fondamentale dei tessuti connettivi umani.

Riassorbibile e perfettamente biocompatibile, è la scelta giusta per regalare alle labbra un piacevole effetto volumizzato e all'insegna dell'idratazione. Questo polisaccaride lineare, infatti, è in grado di richiamare acqua ai tessuti.

Il trattamento, apprezzato anche perché rapido, indolore e assolutamente sicuro, vede l'utilizzo di prodotti di ultima generazione come Teosyal Kiss® by Teoxane, la risposta perfetta anche quando si punta a ridisegnare, rispettandone l'unicità, il contorno delle labbra. Si riesce nel contempo a correggere le rughe periorali e a sollevare le commessure labiali, termine tecnico che indica gli angoli formati dall'unione tra labbro superiore e labbro inferiore.

Un indiscusso vantaggio di questo trattamento riguarda la versatilità: le indicazioni ideali, infatti, vanno dalle labbra sottili per costituzione fino ai casi in cui, invece, il turgore è andato a scemare naturalmente per via dell'avanzare dell'età. Da non dimenticare, infine, è l'efficacia nei casi in cui è presente l'inestetismo del codice a barre.

Con un risultato immediato che dura, in linea generale, dai 6 agli 8 mesi, il filler labbra con Teosyal Kiss® by Teoxane è al centro di una sorpresa, disponibile fino al 30 giugno 2023, che noi di IEI - Istituto Estetico Italiano abbiamo pensato per le nostre pazienti. Se vuoi saperne di più o prenotare subito un appuntamento per accogliere l'estate esaltando al massimo la bellezza delle labbra, contatta il  il 393 9683014‬ oppure chiama il numero 393 9683012‬.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down