Prenota visita
Prenota visita

Valorizzare il profilo? Abbiamo i nostri trucchi


8 Aprile, 2022

Ad alcuni servono filtri e pianificazione, per altri è naturale avere un bel profilo.Il profilo Instagram, però, non è l’unico che conta: anche chi è meno social, infatti, può valorizzare il proprio profilo. Per tutti, noi abbiamo i nostri trucchi.

«Per scolpire, volumizzare, liftare, valorizzare il proprio profilo – dice XXX -, la medicina estetica può fare molto. I nostri trucchi sono la scelta di acidi ialuronici di elevata qualità realizzati per adattarsi alla mimica del viso senza alterarsi nè alterare i risultati cercati, e la competenza nella tecnica iniettiva e nell’anatomia, ovvero la conoscenza dei diversi piani anatomici in cui iniettare questi prodotti affinchè esprimano il loro massimo potenziale.

Mento sfuggente: alcuni nascono con il mento un po’ sfuggente o incassato, cioè con una lieve o moderata retrusione del mento, come diciamo noi medici. Il profilo può risultare poco definito e sfuggente sia per gli uomini che per le donne, e il volto spesso appare come sbilanciato con una fronte ampia e una parte inferiore del viso piuttosto stretta. Il filler UltraDeep effettuato in profondità, in due punti nella zona del mento, permette di rimodellare il mento dandogli la tipica forma lievemente all’infuori,  armonizzando il volto e ripristinando le proporzioni.

Contorno del viso e mandibola: un mento sfuggente, con una mascella poco pronunciata specie a livello della ghiandola parotide (la parte della mandibola sotto all’orecchio), può essere uno dei motivi che rende un volto maschile poco mascolino. In questi casi, il nostro trucco è l’acido ialuronico RHA-4 iniettato in profondità per dare forma al mento, e più in superficie (sottocutaneo) per ridefinire il contorno della mandibola, evitando la ghiandola.

Due è meglio di uno: chi sceglie di ridefinire l’armonia del proprio volto con la medicina estetica, sa che i risultati del trattamento non sono “per sempre”, ma è comunque importante che il risultato duri a lungo. Usando una combinazione dei due acidi ialuronici complementari (UltraDeep e RHA-4), i risultati durano fino a 18 mesi. Solo in rari casi, dopo il primo trattamento potrebbe essere necessario un ritocco dopo un mese.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down