Prenota visita
Prenota visita

VIP e ritocchini alle labbra: quando il risultato non è perfetto


11 Dicembre, 2014

kidman-labbraI ritocchini alle labbra sono sempre stati molto popolari tra i VIP di tutto il mondo, ma non sempre i risultati sono soddisfacenti dal punto di vista estetico. Sono purtroppo tanti gli esempi che si possono portare in evidenza, facendo riferimento a volti noti sia in Italia, sia all'estero. Chi non ha mai sentito parlare delle labbra della showgirl Alba Parietti, che ha ammesso personalmente che se tornasse indietro non eccederebbe con la chirurgia estetica, sopratutto con i ritocchi alle labbra?

Anche Nicole Kidman si è rifatta le labbra con risultati poco felici, scelta che ha contribuito ulteriormente a stravolgere il suo volto, già reso immobile dalle troppe iniezioni di Botox. Quando si parla di ritocchi alle labbra mal riusciti si pensa subito a Nina Moric che, nonostante abbia ammesso recentemente di aver abbandonato gli eccessi di chirurgia e medicina estetica, non ha più riacquistato quella bellezza naturale che l'aveva resa famosa agli inizi degli anni 2000, quando era ancora una giovane modella in cerca del grande successo in Italia.

Le labbra sono fondamentali per il fascino e la sensualità di una donna: questi aspetti non hanno nulla a che fare con l'eccesso, e noi non ci stanchiamo mai di ricordarlo. Un intervento di medicina estetica ben eseguito non stravolge il volto, ma ne rispetta i tratti naturali, facendo in modo che si possa parlare a lungo termine di armonia ed equilibrio. Noi di IEI crediamo tantissimo in tutto questo e facciamo in modo di applicarlo ogni volta che proponiamo ai nostri pazienti un intervento di medicina estetica, e ascoltiamo i loro desideri in merito!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down