Prenota visita
Prenota visita

Cos'è il filler labbra?


23 Gennaio, 2013

I trattamenti di medicina estetica dedicati alle labbra sono tra i più richiesti e praticati. Con un semplice trattamento è possibile migliorare l'aspetto delle proprie labbra in una unica seduta senza rinunciare alla propria vita di relazione dal momento che subito dopo il trattamento è possibile ritornare alle proprie attività.

I filler a base di acido ialuronico consentono di intervenire sulle labbra per correggere asimmetrie e difetti, per ridefinirne i lineamenti e per aumentarne il volume.
Con il passare del tempo le labbra tendono a rimpicciolirsi ed ad appiattirsi; cominciano, inoltre, ad apparire rughe periorali che sono la principale causa di inestetismo e che determinano un apparente invecchiamento del terzo inferiore del viso. Tutti questi difetti possono essere trattati a livello ambulatoriale con iniezioni di acido ialuronico: la tecnologia ha permesso lo svilupparsi di diversi tipi di filler, di densità diversa, specifici per ogni singolo inestetismo.

Filler ad alta densità permettono di aumentare il volume delle labbra, quelli di media densità consentono di ridefinirne i lineamenti e di distendere la cute in modo da fare sparire ampie quantità di righe, quelli a bassa densità migliorano l'aspetto e l'idratazione delle labbra e consentono di spianare singole rughe particolarmente evidenti.

Il trattamento è estremamente sicuro e privo di rischi, è rapido ed è ripetibile grazie all'utilizzo di filler riassorbibili.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down