16^ PUNTATA – Gluteoplastica

Molte celebrità presentano una silhouette e un lato b davvero perfetti, ma non sempre sono un dono di madre natura. La prosperosa bellezza della nota icona curvy Kim Kardashian o il fisico sexy della famosa rapper statunitense Nicki Minaj, si sospetta siano il risultato di ritocchi di modellamento, sollevamento e aumento del volume dei glutei. Esibire curve da urlo è possibile per tutte le donne, con la gluteoplasticaUn intervento sempre più richiesto, diretto a correggere gli inestetismi del lato b, ingrandirlo o migliorarne la forma.

La chirurgia plastica di aumento e rimodellamento dei glutei o gluteoplastica, spiega il dott. Valerio Badiali, comprende diverse tecniche di intervento, che rispondono ad ogni tipo di esigenza delle pazienti. Tra le varie metodologie utilizzate c’è il lifting del gluteo o risollevamento. Quest’ultima è indicata per coloro che in seguito a un dimagrimento, presentano glutei cedevoli, con la pelle che ha perso tonicità ed elasticità. Tramite incisione la cute in eccesso viene eliminata e il gluteo risollevato.

Gli interventi di gluteoplastica si possono basare anche sull’utilizzo di filler biocompatibili, come ad esempio acido ialuronico. Inoltre, esistono molte sostanze che attraverso infiltrazioni praticate all’interno della compagine del muscolo o dei tessuti superficiali, offrono un effetto lifting ottimale soprattutto per rassodare la parte alta del gluteo. In alternativa, iniezioni di grasso corporeo, prelevato da altre parti del corpo della paziente, aiutano a ottenere glutei alti e sodi. Infine, l’inserimento di protesi rappresenta un’altra tecnica di gluteoplastica ideale per rimodellare il lato b e renderlo più attraente.

Approfitta della promo Gluteoplastica!!

Profili del Dott.Valerio Badiali:

Sito Web

Linkedin

Facebook

Twitter

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche