x

Accogliere l’estate al massimo della bellezza grazie alla medicina estetica intelligente

11 Mag 2021

Maggio è iniziato e, nonostante il tempo spesso poco clemente, ha portato con sé la voglia di prepararsi al meglio all’estate. Farlo significa, per forza di cose, valutare con più attenzione anche la cura della pelle. Soprattutto nel periodo che stiamo affrontando, caratterizzato da un livello di stress non indifferente, può capitare di notare un peggioramento della sua qualità.

Per rendersene conto basta pensare agli effetti del fumo sul photoaging e all‘influenza dell’inquinamento, altro fattore che contribuisce a squilibri nella sintesi del collagene.

Se si ha intenzione di ottimizzarla – lo stesso vale per quella dell’elastina, anch’essa fondamentale per il tessuto connettivo – la risposta è la medicina estetica intelligente.

Come ben si sa, i passi da gigante fatti negli ultimi tempi sono tanti e si traducono nella possibilità, per le pazienti, di apprezzare dei veri e propri booster, trattamenti combinati che consentono di ottenere diversi effetti.

Nelle situazioni in cui si mira, oltre che a migliorare la densità della pelle, pure a contrastare le rughe superficiali diffuse, è possibile fare riferimento al beauty booster avanzato di Teoxane.

Trattamento che combina filler dinamicoRHA 1 – e Redensity I, è la soluzione giusta per chi vuole il massimo sia per quanto riguarda la qualità del risultato, sia per quel che concerne la durata.

Perfetto sia per il viso, sia per il collo – zona che è tra le prime a palesare i segni dell’invecchiamento cutaneo e della perdita di densità – viene ovviamente personalizzato dal medico estetico sulla base delle peculiarità della pelle (non è un caso che si parli di medicina estetica intelligente).

Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni? Contatta le nostre segreterie e prenota oggi la visita conoscitiva gratuita.

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI