Prenota visita
Prenota visita

ADDIO AL GRASSO LOCALIZZATO CON LA LIPOSUZIONE, MA...


1 Ottobre, 2014

timthumbAddio malefico grasso localizzato, quello che non ci pensa minimamente a sparire nemmeno a suon di digiuni, diete mirate, personal trainer, sessioni sfiancanti in palestra, corsa, corsetta, etc.. etc.. Addio a voi quindi brutte cellule adipose che, grazie a un intervento di chirurgia estetica di liposuzione/liposcultura è possibile salutare per sempre a patto che e badate bene, questo è molto importante, si cambi stile di vita.

La liposuzione infatti, non è un’alternativa a una perdita di peso permanente, ma è un intervento dedicato a ridefinire i contorni del corpo, eliminando il grasso in eccesso accumulatosi localmente. Se dopo l’intervento si riprende peso, si tornerà a ingrassare. Anche se dopo una liposcultura/liposuzione vi sembrerà di essere stati toccati da un miracolo e non vi sembrerà vero di essere finalmente liberi da quelli inestetici "cumuli" adiposi più circoscritti a livello delle culotte de chaval (sulla zona esterna delle cosce), dell’addome, delle braccia, delle ginocchia o delle caviglie, non vi fate imbrogliare... questo cambiamento deve essere uno stimolto per migliorare le vostre abitudini alimentari e soprattutto la vostra attività fisica, se mai ne abbiate mai avuta una... Detto questo, subito dopo l'intervento, precisamente nei 20 giorni successivi, si può mangiare un pò di tutto per consentire all’organismo di ristabilirsi al meglio.

Dopo un mese circa però, è preferibile adottare una dieta giusta per il vostro corpo e la vostra mente e ovviamente cominciare a muoversi!

La vostra nuova silhouette e tutti questi buoni propositi devono diventare parte della vostra vita, così da non poterne fare più a meno.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down