menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Alla scoperta dei bizzarri segreti di bellezza delle star


16 Luglio, 2015

waist-training

Pensavate che la crioterapia tanto amata da Lindsay Lohan non avesse rivali quanto a trattamenti beauty strani scelti dalle star? Vi sbagliavate, in quanto ci sono tante altre alternative a dir poco curiose e altrettanto apprezzate dalle bellissime da copertina.

Se volete qualche esempio possiamo iniziare chiamando in causa il Waist Training, molto amato da una certa Kim Kardashian.

Si tratta niente meno che dell'utilizzo di corsetti sempre più stretti, indossati con l'obiettivo di ottenere un vitino da vespa (una pratica decisamente datata e anche causa di non pochi fastidi fisici).

Cosa dire invece dei trattamenti a base di placenta di pecora? Questa opzione viene scelta ogni settimana da Victoria Beckham (la ex Posh Spice integra il tutto con escrementi di usignolo e veleno d'ape). Che siano proprio le cellule staminali contenute in queste miracolose creme il segreto della splendida pelle che la ex cantante sfoggia a 41 anni?

Le attrici Black Lively e Scarlett Johansson sono invece estimatrici dei peeling a base di aceto di mele, vino e caffè, mentre Lady Gaga, anche in questo caso sopra le righe, considera lo scotch un valido sostituto del lifting - qui ci sarebbero davvero tante cose da dire - oltre che un metodo per rimuovere il make up in poco tempo e con successo (speriamo si ricordi anche di applicare una buona crema idratante!).

Leggendo queste righe si pensa subito alla ricetta della pozione di una strega, ma di storie di magia non c'è nemmeno l'ombra: è tutta realtà, amiche care!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down