menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Viso cellule staminali


23 Gennaio, 2013

Il lifting con cellule staminali sul viso regala fin da subito una pelle florida, giovane e rigenerata.

Il lifting con cellule staminali è una procedura che rispetta totalmente il corpo del/la paziente, eliminando il ricorso al bisturi e quindi le cicatrici post operatorie.

Per effettuarlo, occorre asportare adipe dal corpo della persona sottoposta al trattamento e selezionare, tramite un’apparecchiatura, le staminali progenitrici delle cellule adipose. Il grasso corporeo prelevato viene quindi arricchito con alcuni componenti rigenerativi e viene in seguito iniettato nel viso e nel collo del/la paziente.

IEI-Istituto Estetico Italiano®, all’avanguardia nella chirurgia e medicina estetica in Italia, propone questo trattamento estetico innovativo e naturale, per ridisegnare i volumi e contorni di zigomi, occhiaie, labbra, solchi naso-labiali.

Il lifting con cellule staminali è un trattamento sicuro e poco invasivo e favorisce un risultato più naturale dei classici filler o del lifting. E' l'ideale per rughe, cicatrici, segni di invecchiamento generici.

A differenza dei filler artificiali, che si riassorbono nel breve-medio termine, il grasso è permanente.

Possiamo dire quindi che, grazie all’effetto delle cellule staminalicontenute nel grasso, l’innesto garantisce un generale effetto di ringiovanimento dei tessuti.

Fin dalla prima seduta, che si effettua con un'anestesia locale, la pelle appare più tonica, rinvigorita, elastica e luminosa. Insomma il trattamento la ringiovanisce in modo straordinario.

L’uso delle cellule staminali fa sì che non si usino elementi artificiali e questo evita il problema delle reazioni di rigetto. L’intervento con le staminali inoltre è molto rapido ed scansa possibili danni a nervi facciali, vene e arterie.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down