x

Anguria, preziosa alleata della linea e della bellezza in estate

09 Lug 2020

Freschissima e con un colore che, parliamoci chiaro, non può che mettere allegria: lei è l’anguria, tra le protagoniste indiscusse della tavola dell’estate. Quando si parla dei suoi benefici, è necessario ricordare innanzitutto la ricchezza in acqua, che rappresenta più del 90% del suo peso.

Proseguendo con l’elenco dei motivi per cui vale la pena introdurre l’anguria nella propria dieta, è il caso di citare la presenza di carotenoidi come il licopene, noto per le sue proprietà antiossidanti, e il beta-carotene.

Si potrebbe parlare tantissimo dei suoi benefici per la salute e soprattutto per la forma fisica. L’anguria, infatti, grazie soprattutto alla sua ricchezza in acqua favorisce il senso di sazietà.

Da non dimenticare è anche la sua versatilità: quando si parla dell’anguria, infatti, si chiama in causa un frutto che può essere utilizzato per preparare succhi e frullati, ottimi anche per combattere la fatica fisica e lo stress.

Tornando un attimo al contenuto di carotenoidi, è impossibile non fare riferimento al fatto che, grazie al loro apporto, è possibile proteggere al meglio la pelle dai danni dei raggi UV, favorendo un’abbronzatura uniforma.

Non c’è che dire: in vista delle vacanze al mare, concedersi ogni tanto uno smoothie a base di anguria – associandola alla vitamina C del limone si dà vita a un boost portentoso, perfetto per drenare il fisico – è un’idea fantastica! Non bisogna però dimenticare che anche la medicina estetica intelligente aiuta tantissimo a preparare la pelle al sole.

A questo scopo, IEI – Istituto Estetico Italiano ha pensato a un protocollo mirato, che consiste in due trattamenti filler in una sola seduta disponibili a un prezzo speciale fino al 31 luglio. Vuoi sapere di più su questo mix a effetto urto? Contatta ora il nostro staff!

Commenti
Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita