La liposuzione fai da te

La liposuzione fai da te va intesa esclusivamente come un regime di dieta che punta a perdere peso.
Tuttavia, le cure dimagranti non garantiscono sempre l’eliminazione del tessuto adiposo che avvolge il corpo, creando fastidiosi inestetismi come la cellulite e le maniglie dell’amore, tanto per fare due esempi abbastanza noti. Perciò è sempre doveroso rivolgersi ai centri specializzati, come l’Istituto Estetico Italiano.
La liposuzione fai da te rischia infatti di creare confusione sulla liposuzione, intesa come procedimento chirurgico ben preciso che comporta l’aspirazione dei tessuti adiposi depositati sulle parti del corpo. La traduzione letterale dell’espressione è “suzione di lipidi”, che vuol dire semplicemente eliminazione dei grassi in eccesso che formano “rotolini” anti-estetici. Pertanto è giusto ribadire il messaggio: la liposuzione fai da te ha un impatto limitato.
La perdita di peso non corrisponde infatti all’eliminazione della già menzionata cellulite o magari a quello che comunemente viene definito il problema delle caviglie grosse. L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione il proprio personale, altamente specializzato, per conoscere in pieno tutte le questioni legato all’accumulo di tessuto adiposo.


Interventi che ti possono interessare:

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche