x

La liposuzione ai fianchi

La liposuzione ai fianchi permette l’eliminazione di uno dei problemi maggiori: le cosiddette maniglie dell’amore.
Tendenzialmente è un inestetismo molto sentito dagli uomini, anche se un numero crescente di donne fa richiesta della liposuzione ai fianchi. L’accumulo del tessuto adiposo in eccesso, infatti, provoca un effetto estetico tutt’altro che piacevole.
L’intervento ha tempi molto rapidi, benché siano variabili sulla base delle singole esigenze. In generale in circa mezz’ora la liposuzione ai fianchi viene completata: il medico, attraverso una specifica cannula, provvede all’asportazione del grasso in eccesso. Al termine dell’intervento il soggetto non avrà alcuna cicatrice visibile e anzi avrà soltanto recuperato un fisico tonico e privo delle maniglie dell’amore. Tutto questo è anche possibile grazie al progresso della ricerca scientifica e dei macchinari sempre più sofisticati che hanno notevolmente diminuito l’invasività dei trattamenti.
Il tradizionale test del “prima” e “dopo” conferma che i risultati della liposuzione ai fianchi sortiscono un notevole effetto sul soggetto sottoposto all’intervento.


Interventi che ti possono interessare:

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI