Prenota visita
Prenota visita

Cosa sono le protesi Polytech?


22 Settembre, 2015

Per gli interventi di mastoplastica additiva vengono utilizzate anche le protesi Polytech Health & Aesthetics. Stiamo parlando di un esempio di eccellenza internazionale e dell’unica azienda europea che da più di vent’anni produce protesi mammarie in poliuretano.

Le protesi Polytech, grazie alla presenza del gel siliconico coesivo, garantiscono una maggior tenuta dell’impianto dal momento che, in caso di rottura della membrana, non si verificano fuoriuscite del materiale.

Le protesi Polytech sono controllate una a una e rivestite in schiuma di micropoliuretano Microthane, una scelta sicura - non sono presenti sostanze cancerogene - studiata per ridurre al minimo il rischio di contrattura capsulare (vi è comunque una garanzia di 10 anni contro questi eventi avversi).

Grazie al fissaggio del tessuto e al gel di silicone altamente reticolato il risultato finale della mastoplastica additiva è assolutamente naturale. La bassa incidenza di contrattura capsulare permette inoltre l’impianto prepettorale, il che implica risultati esteticamente più gradevoli non solo nelle operazioni di mastoplastica additiva, ma anche nelle ricostruzioni successive alla mastectomia.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down