Approfondimenti

Cosa sono le protesi Polytech?

Per gli interventi di mastoplastica additiva vengono utilizzate anche le protesi Polytech Health & Aesthetics. Stiamo parlando di un esempio di eccellenza internazionale e dell’unica azienda europea che da più di vent’anni produce protesi mammarie in poliuretano.

Le protesi Polytech, grazie alla presenza del gel siliconico coesivo, garantiscono una maggior tenuta dell’impianto dal momento che, in caso di rottura della membrana, non si verificano fuoriuscite del materiale.

Le protesi Polytech sono controllate una a una e rivestite in schiuma di micropoliuretano Microthane, una scelta sicura – non sono presenti sostanze cancerogene – studiata per ridurre al minimo il rischio di contrattura capsulare (vi è comunque una garanzia di 10 anni contro questi eventi avversi).

Grazie al fissaggio del tessuto e al gel di silicone altamente reticolato il risultato finale della mastoplastica additiva è assolutamente naturale. La bassa incidenza di contrattura capsulare permette inoltre l’impianto prepettorale, il che implica risultati esteticamente più gradevoli non solo nelle operazioni di mastoplastica additiva, ma anche nelle ricostruzioni successive alla mastectomia.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche