Prenota visita
Prenota visita

Countdown per la prova costume


7 Maggio, 2019

Illudersi che per superare la prova costume sia sufficiente allenarsi a ridosso dell'estate sarebbe un errore madornale. Per "costruire" un corpo tonico e snello servono sudore e sacrifici ma, soprattutto, costanza e determinazione. A meno che naturalmente non si decida di optare la ginnastica potenziata che, attraverso l'elettrostimolazione, è in grado di garantire risultati abbastanza soddisfacenti a quanti stiano affannosamente cercando di curare la propria immagine in vista della bella stagione ma, al tempo stesso, non hanno voglia di far la spola tra lavoro e palestra tre volte a settimane.

Per chi proprio non ha voglia di muovere nemmeno un muscolo, ma non vuole fallire la prova costume, c'è pur sempre la chirurgia estetica, un porto sicuro per ottenere risultati incredibili senza faticare minimamente. La carbossiterapia è in tal senso uno dei trattamenti che vanno per la maggiore, capace com'è di modellare la silhouette e ridurre gli inestetismi in tempi record. Questa procedura prevede la somministrazione di anidride carbonica in forma gassosa, per via intradermica o sottocutanea attraverso l'ausilio di appositi aghi, il cui scopo è quello di sciogliere le adiposità che tendono a localizzarsi, in particolar modo, su cosce e fondoschiena.

Gettonatissimo è anche l'intervento di protesi ai glutei, l'ideale per arrivare in formissima alla prova costume: i tempi di ripresa sono rapidissimi e dopo un mese dall'operazione si avrà già un lato B da urlo a prova di tankini sgambatissimi e succinte brasilane multicolor. In linea di massima, supponendo che s'intenda andare in spiaggia tra luglio e agosto, ci si può sottoporre a questo tipo d'intervento fino a giugno inoltrato.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down