Prenota visita
Prenota visita

Durata risultato liposuzione liposcultura


30 Maggio, 2013

Negli interventi di Liposuzione – Liposcultura la durata del risultato è da considerarsi definitivo.

Con questo si intende che le cellule adipose rimosse non si potranno mai riformare e la paziente avrà quindi una grande facilità a mantenere il peso e la linea ottenuti.

Ciò non toglie che la paziente dovrà avere una costante attenzione al regime alimentare e all’attività fisica, al fine di garantirsi un risultato costante nel tempo. Quindi è assolutamente consigliato non aumentare di peso dopo l'intervento: comunque, anche nel caso in cui la paziente dovesse ingrassare, si tradurrebbe in una distribuzione uniforme, ma diversa, delle adiposità: gli adipociti (cioè le cellule responsabili dell’accumulo di grasso) eliminate non si replicano e quindi non saranno più localizzate in quelle determinate aree del corpo trattate.

Di solito, vari casi lo dimostrano, il nuovo profilo della silhouette acquisita dalla paziente, basta come motivazione per modificare il proprio stile di vita curando maggiormente l’attività fisica e l’alimentazione, che sono fattori fondamentali per mantenere un fisico efficiente ed armonico.

Sottolineiamo infine come la liposuzione- liposcultura, anche nota come chirurgia del rimodellamento corporeo, è in assoluto l'intervento più richiesto in chirurgia estetica.

Ricordiamo altresì che potrebbero essere necessari diversi mesi affinché il gonfiore si risolva completamente, dopo l'intervento chirurgico. In questo arco di tempo sarete spettatori di un continuo miglioramento dei vostri contorni e dell’immagine del vostro corpo.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down