L’obiettivo di IEI-Istituto Estetico Italiano e di tutto lo staff specializzato è che la vostra giornata operatoria sia il più piacevole e confortevole possibile.
Avrete a disposizione per tutta la giornata una clinic manager, che vi seguirà passo passo accompagnandovi dalle prime pratiche di accettazione che farete al mattino, fino al momento della dimissione.
Una volta completata l’accettazione sarete accompagnate nella vostra stanza, dove avrete l’opportunità di incontrare nuovamente sia il chirurgo specialista sia l’anestesista; con entrambi riparlerete dell’intervento e avrete modo di porre loro ulteriori domande e chiarire eventuali dubbi.
Una volta completato l’intervento di chirurgia del seno, rimarrete sotto osservazione nella vostra camera, presso il reparto di degenza, dove tutto lo staff medico valuterà più volte le vostre condizioni per stabilire il momento della dimissione.
Durante il breve ricovero, per migliorare il comfort, vi verranno somministrati antidolorifici oltre alla normale terapia.
Al momento della dimissione la clinic manager e il chirurgo estetico vi daranno tutte le istruzioni necessarie da seguire nei primi giorni dopo l’intervento di chirurgia estetica del seno, la prescrizione medica farmacologica e tutti i recapiti telefonici da contattare per qualunque dubbio.