Approfondimenti

In cosa consiste la rinoplastica?

Il naso è senza dubbio una delle parti anatomiche più visibili del nostro corpo, pertanto molti pazienti ritengono che un ritocco estetico della piramide nasale, non solo migliori l’aspetto e le proporzioni di tutto il viso, ma possa spesso facilitare la vita di relazione.

La Rinoplastica è l’intervento di chirurgia estetica del viso che consente di modificare l’aspetto estetico del naso stesso.

Noi di IEI-Istituto Estetico Italiano, diamo grande importanza alla visita con lo specialista in cui sarà fatta una valutazione “su misura”, al fine di rispettare perfettamente le proporzioni del volto.

Attraverso l’intervento di Rinosettoplastica è inoltre possibile migliorarne la funzionalità ed ottenere una corretta respirazione.

Prima di effettuare una Rinoplastica è consigliabile che il paziente abbia superato l’età dello sviluppo perché è necessario che le strutture ossea e cartilaginea siano completamente strutturate.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche