Approfondimenti

Come dovrò preparami in vista del mio intervento chirurgico di mastoplastica additiva?

L’aspetto fondamentale del periodo che precede l’intervento chirurgico è quello di valutare al meglio le condizioni generali della paziente.

L’Istituto Estetico Italiano dedica grandissima importanza a questo passaggio perché ritiene che una corretta e approfondita valutazione pre-operatoria consenta non solo un maggior controllo degli aspetti legati all’intervento, ma soprattutto di rendere l’intervento di Matoplastica Additiva stesso il più semplice e confortevole possibile per la paziente.

Saranno pertanto prescritti esami del sangue, ECG, Rx torace, ecografia mammaria o mammografia.

Si suggerirà inoltre alla paziente di sospendere l’assunzione di alcuni farmaci (come per esempio l’aspirina). È consigliabile inoltre smettere di fumare nei giorni che precedono e seguono l’intervento.

Tutti i dati raccolti dagli esami pre operatori saranno attentamente valutati dall’equipe anestesiologica.

Presso l’Istituto Estetico Italiano, circa 10/15 giorni prima dell’intervento avrete a disposizione il vostro anestesista affinché possiate incontrarlo, essere valutate da un punto di vista medico e discutere con lui tutti gli aspetti e le caratteristiche della parte anestesiologica.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks