Prenota visita
Prenota visita

Basta paura dei risultati per la chirurgia estetica uomo! Ora c'è Crisalix


31 Maggio, 2017
Sempre più spesso gli uomini chiedono trattamenti di medicina e chirurgia estetica per modellare viso e corpo ed avere un aspetto migliore. Oggi è possibile conoscere prima i risultati con Crisalix.

Il nuovo approccio alla chirurgia estetica maschile è dovuto all'evoluzione del concetto di virilità che richiede un corpo curato, ma senza eccessi. La tecnologia fortunatamente nel tempo ha fatto passi da giganti. A tecniche mininvasive, che permettono un recupero veloce e pochi fastidi, quindi rendono consigliabili interventi anche in estate senza temere di non potersi esporre al sole per lungo tempo, si aggiunge l'opportunità di vedere in anteprima i risultati dell'intervento e quindi di ottenere i risultati desiderati. Ciò è possibile grazie a Crisalix, un software che permette di valutare le diverse tecniche e di scegliere quella che risponde meglio alle proprie esigenze. I software è importante sopratutto nella chirurgia estetica uomo perché quest'ultimo vuole eliminare difetti ed inestetismi ma cerca risultati molto naturali. La possibilità di vedere i risultati, consente un approccio più sereno, senza paura di risultati eccentrici, o al peggio effeminati.

Gli interventi di chirurgia estetica uomo più richiesti in estate riguardano viso e corpo. Per quanto riguarda il primo l'obiettivo è ridurre i segni del tempo e avere un viso più giovane e fresco, oppure viene molto richiesta la rinoplastica, cioè l'intervento volto a correggere i difetti del naso. In questo caso spesso lo scopo è anche migliorare la funzionalità respiratoria ridotta da un setto nasale deviato per fattori congeniti o per un trauma. Per quanto riguarda la chirurgia del corpo, il difetto che la maggior parte degli uomini vuole eliminare sono le maniglie dell'amore, o semplicemente grasso localizzato sull'addome. Anche in questo caso il software Crisalix aiuta molto in quanto offre l'opportunità di personalizzare l'intervento. Nei casi meno gravi, oggi l'addominoplastica si esegue con il BodyTite, una tecnica mininvasiva che prevede l'uso di una cannula, tipica della liposuzione, per degradare ed aspirare le cellule di adipe e la radiofrequenza per avere una retrazione cutanea che rende i tessuti tonici e più giovani. L'esecuzione dell'addominoplastica con BodyTite offre molti vantaggi, infatti, la procedura è veloce e praticamente non ha postumi, ecco perché sempre più uomini decidono di sottoporsi all'intervento anche in estate.

Con Crisalix sarà possibile vedere in anteprima il proprio profilo dopo l'addominoplastica in base al quantitativo di adipe eliminato. Grazie agli occhiali 3D si percepirà il proprio corpo come fosse reale, non una semplice fotografia. Questo rappresenta un indubbio vantaggio. Per attivare Crisalix basta inserire tre fotografie, il chirurgo modificherà i diversi parametri e sarà in grado di personalizzare l'intervento in base alle esigenze del paziente che in tempo reale, durante la visita pre-operatoria potrà vedere gli effetti delle varie modifiche. Il software può essere usato per tutti gli interventi di chirurgia estetica dell'uomo, anche nel caso di rinoplastica, anche in questo caso l'apporto del software è importante perché può capitare che dopo aver scelto la forma del naso, si è insoddisfatti del risultato complessivo sul proprio viso.

Vorresti anche tu sottoporti ad un intervento di chirurgia estetica uomo, ma hai paura dei risultati? Con Crisalix non devi temere, potrai valutare prima i risultati finali, vedere il tuo novo profilo e la tua pancia piatta! Contatta i medici IEI, Istituto Estetico Italiano, per saperne di più!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down