menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Il bellissimo messaggio di Hilary Duff alle donne


7 Agosto, 2017

Hilary Duff, trent'anni a settembre, sta facendo parlare di sé per un bellissimo messaggio lanciato via social a tutte le donne e mamme che spesso si sentono a disagio per le piccole imperfezioni fisiche.

L'attrice, mamma del piccolo Luca di 5 anni, ha postato su Instagram una foto che la ritrae di spalle in custome interno. Lo scatto, non ritoccato, è stato accolto con favore dagli utenti del web, che hanno apprezzato in particolare la didascalia e l'invito chiaro a non "perdere tempo prezioso durante le vostre giornate sperando di essere diverse, migliori, senza difetti, cellulite e smagliature".

L'ex protagonista di Lizzie McGuire ha inoltre puntato il dito contro i magazine sempre pronti a divulgare scatti con i difetti fisici dei VIP. Il pensiero corre inevitabilmente al body shaming che, nei mesi scorsi, ha colpito Rihanna, provocando reazioni immediate da parte dei suoi fan più affezionati.

La foto di Hilary Duff è la miglior risposta a chi propone modelli di perfezione ben poco realistici! I piccoli difetti fisici riguardano tutte le donne, che possono affrontarli prima di tutto amandosi e valorizzando la propria unicità.

Fondamentali sono poi il movimento quotidiano - per tenere sotto controllo la cellulite basta anche mezz'ora al giorno di cammino sostenuto - e l'alimentazione sana, che deve essere a base di cibi che aiutano il microcircolo (mirtilli, arance, limoni, avocado, salmone).

Validissimo è anche l'aiuto della medicina estetica intelligente che, con trattamenti che comprendono la mesoterapia, la carbossiterapia e i manipoli mini invasivi del BodyTite, permette di dimenticare cellulite, piccole adiposità localizzate e lassità cutanee.

Si tratta di soluzioni soft, che non provocano dolore e che consentono di vedere risultati già dalle prime sedute. Fantastico, vero? Certo che sì! Per saperne di più non ti rimane che contattare i medici IEI e fissare la prima visita subito dopo le vacanze!

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down