Prenota visita
Prenota visita

Blake Lively e la gioiosa normalità del corpo post parto


12 Aprile, 2023

Diventata di recente mamma per la quarta volta - non si sa né il sesso, né il nome - Blake Lively stupisce ancora una volta su Instagram mostrando la gioiosa normalità del corpo post parto. L'attrice americana, diventata famosa grazie alla serie tv Gossip Girl e sposata con Ryan Reynolds, ha recentemente pubblicato sui social alcuni scatti che la vedono spensierata in vacanza con la sua famiglia.

In uno di questi, appare a bordo piscina con indosso un costume cut out che evidenzia e valorizza le forme morbide da neo mamma. Struccata e sorridente, l'attrice dimostra ancora una volta di saper mettere in primo piano una narrazione genuina e immediata del corpo che cambia sia con la gravidanza, sia con il parto. Niente "prima e dopo", niente caption all'insegna della performance: solo una mamma, bellissima, che si rilassa con le persone a lei care.

Non è la prima volta che la Lively pubblica contenuti ironici e freschi legati alla maternità. Dal carosello di foto della gravidanza nella vita reale postato nel settembre 2022 per rispondere ai numerosi paparazzi appostati vicino alla sua abitazione, fino all'ironico confronto tra l'inizio e la fine della gravidanza che la vede assieme al suo allenatore con il commento "Been doing workout program for months now. Something isn't working", l'attrice, che manca dal grande schermo dal 2020, anno in cui è uscito il film The Rhythm Section, ci regala una grande lezione.

Ci ricorda l'importanza di guardare ai cambiamenti che la maternità porta con gioia e accettazione. Il nostro corpo è un meraviglioso libro ricco di storie e la maternità è una delle tante, per alcune donne la più speciale. Fondamentale è ricordarsi ogni giorno di affrontarla, dal punto di vista del rapporto con il fisico, dandosi tempo e mettendo da parte qualsiasi giudizio da parte degli altri. Conta solo il proprio benessere che, se lo si desidera, può essere migliorato ricorrendo alla chirurgia estetica e al mommy makeover.

Questa tendenza, arrivata nel nostro Paese dagli USA e radicata ormai da diversi anni, prevede l'esecuzione di interventi estetici mirati finalizzati a dire addio, valorizzando al massimo la propria bellezza naturale, a quegli inestetismi causati dalla gravidanza e dal parto. Vuoi sapere qualcosa di più in merito? Contattaci per fissare una visita conoscitiva gratuita e senza impegno con un medico dello staff IEI!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down