Prenota visita
Prenota visita

Bodytite, ottimo intervento, con i medici di IEI: scopri perché


28 Febbraio, 2017

Il mondo della medicina/chirurgia estetica è sempre in fermento. Tra le ultime novità di sicuro interesse c'è un'innovativa tecnica per eliminare il grasso localizzato: il BodyTite, un ottimo intervento con i medici IEI.

Come per ogni nuova tecnologia per avere i migliori risultati è necessario affidarsi a professionisti seri, ecco perché il BodyTite è un ottimo intervento con i medici IEI. Il segreto di questo intervento di chirurgia estetica sta nel manipolo che permette di associare liposuzione a radiofrequenza. Mentre la cannula inserita nel sottocute riesce a degradare le cellule di adipe e ad aspirarle, permettendo una vera e propria eliminazione del grasso in eccesso e quindi una perdita di centimetri, il manipolo che viene passato sulla parte esterna della zona trattata va a eseguire un vero e proprio lifting della pelle e quindi si ha una retrazione cutanea. Il risultato è esteticamente migliore rispetto ad una tecnica di liposuzione non abbinata alla radiofrequenza. Infatti, quando si va a svuotare una zona del grasso accumulato, si ha anche una pelle più o meno flaccida, in base alla tonicità di partenza.

Il BodyTite, proprio per la sua capacità di eseguire una retrazione cutanea, risulta essere un trattamento consigliato anche a quelle persone che, a causa dell'età, di una predisposizione naturale, di una gravidanza o comunque una perdita di peso notevole in breve tempo, hanno una pelle particolarmente flaccida e poco elastica. Il BodyTite è un ottimo intervento con i medici IEI perché hanno seguito l'evolversi dello sviluppo di questa tecnica fin dagli esordi e quindi ora sono in grado di applicarla a 360°. La tecnica BodyTite permette di eliminare il grasso localizzato in diverse parti del corpo, anche difficili da trattare. Può essere usato per modellare cosce, glutei e fianchi: punti nevralgici per tutte le donne e che le portano spesso a rinunciare a vestiti attillati o costumi.

Non solo, perché può essere utilizzata anche per eliminare la cellulite, questo grazie all'uso del manipolo CelluTite, specifico per questo tipo di problema che associa al grasso localizzato anche la ritenzione idrica e ristagni causati da microcircolazione lenta. Affidarsi agli specialisti IEI per sottoporsi alla tecnica BodyTite permette di trattare alcuni casi di accumuli sull'addome, come le classiche maniglie dell'amore che in passato dovevano essere trattate con addominoplastica, oppure con liposuzione con successivo intervento di mini addominoplastica volto a eliminare la pelle in eccesso. In entrambi i casi la cicatrice era piuttosto vistosa in quanto si estendeva da una cresta iliaca all'altra.

Le applicazioni non finiscono qui perché è possibile trattare anche piccole zone come le ginocchia e i gomiti, zone in cui si possono formare piccoli accumuli adiposi, molto antiestetici e soprattutto impossibili da eliminare con diete o attività fisica. In questo caso si utilizza il manipolo NeckTite. Infine, per il ringiovanimento del volto è possibile utilizzare il manipolo FaceTite. Anche in questo caso i risultati ottenibili dai medici IEI possono essere strepitosi perché la pelle viene levigata, appare più tonica e luminosa. Il tutto in breve tempo. Il BodyTite è un ottimo intervento con i medici IEI anche perché non restano segni visibili. La cannula, infatti, ha una sezione millimetrica e dopo l'intervento vi è una cicatrizzazione praticamente perfetta. Il tutto seguendo i consigli dei medici. In breve tempo si potrà ritornare ad una vita normale, con l'unica accortezza di dover usare per i primi tempi una guaina contenitiva che aiuta a migliorare i risultati.

Vuoi saperne di più su questa innovativa tecnica? Scarica il whitepaper gratuito. Vuoi sapere anche perché il BodyTite è un ottimo intervento con i medici IEI? In questo caso comincia a conoscerli grazie agli interventi nel programma Magazine La7. Hai perso la puntata sul BodyTite? Allora scaricala qui, potrai saperne di più grazie al Dott. Valerio Badiali e alla Dott.ssa Cannatà.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down