Prenota visita
Prenota visita

Bodytite, perchè? Ecco 3 motivi!!


7 Febbraio, 2017

Adiposità localizzate, cellulite, addome flaccido, quante persone hanno questi problemi e si torturano a tavola e in palestra senza riuscire a superarli? Tante, e se anche tu sei tra queste oggi scoprirai 3 motivi per cui il BodyTite è la scelta giusta, o almeno i tre principali.

Il BodyTite è un intervento di chirurgia estetica che permette di eseguire in un'unica seduta liposuzione e retrazione cutanea. Il primo dei 3 motivi per cui il BodyTite è la scelta giusta riguarda la particolare efficacia dell'intervento, in particolare nel caso di addome rilassato. In precedenza quando questa zona era flaccida si doveva intervenire in due step, il primo passo era l'asportazione del grasso in eccesso e il secondo un intervento volto a sistemare la pelle in eccesso che si era creata. Oltre alla tempistica notevole, residuavano anche le cicatrici in particolare quella da una cresta iliaca all'altra. Oggi, grazie a questa tecnica innovativa, con la cannula presente nel macchinario usato è possibile eseguire una degradazione delle cellule adipose e la successiva suzione del grasso. Nel frattempo il manipolo esterno, grazie alla radiofrequenza, permette di procurare una vera e propria retrazione cutanea. Il risultato è una perdita di centimetri nella zona dell'addome e una pelle liscia, ringiovanita più tonica. Il tutto in un'unica seduta e senza particolari fastidi.

Tra i 3 motivi per cui il BodyTite è la scelta giusta vi è la sicurezza di questa tipologia di intervento. La particolare qualità del software in uso, infatti, rende questo tipo di intervento estremamente sicuro. Il manipolo permette di tenere sotto controllo la temperatura in base alla zona da trattare, ciò vuol dire che nonostante le elevate temperature raggiunte non ci sarà mai il rischio di ustioni. Durante l'intervento viene eseguita la cauterizzazione dei vasi sanguigni e delle terminazioni nervose, questo evita che ci siano versamenti sanguigni e riduce notevolmente l'impatto di ecchimosi e lividi. La particolare sicurezza è dovuta anche alla tipologia di sedazione richiesta, infatti, può trattarsi di un anestetico topico per trattamenti di piccole zone, sedazione nel caso di zone più estese e solo in pochi casi in cui c'è una maggiore rilevanza dell'intervento si procede ad un'anestesia generale. La durata dell'intervento può variare da 20 minuti a due ore, in casi particolarmente complessi in cui deve essere aspirato molto grasso si può procedere in più sedute. Queste caratteristiche rendono l'intervento sicuro e la fase post operatoria non particolarmente fastidiosa, anche se per un periodo dovrà essere indossata una guaina contenitiva che aiuta a consolidare i risultati raggiunti.

A questo punto probabilmente sei già convinta, ma appena scoperto l'ultimo dei 3 motivi per cui il BodyTite è la scelta giusta sarai probabilmente ancora più entusiasta. Si tratta di un intervento definitivo. Cosa vuol dire? La vita può essere distinta in diverse fasi, la prima è quella della crescita che termina con il periodo dell'accrescimento, solitamente intorno ai 18 anni. In questa prima fase il numero delle cellule adipose può crescere. Passato questo periodo le cellule adipose aumentano di volume, ma non di numero. Con il BodyTite si riduce il numero delle cellule adipose, vuol dire che sarà più facile mantenere la linea conquistata. Infatti, con un'alimentazione controllata, quindi senza eccessi e senza dover patire la fame, e con una vita non particolarmente sedentaria, sarà possibile mantenere la forma conquistata e avere una silhouette armonica.

I 3 motivi per cui il BodyTite è la scelta giusta qui elencati in realtà sono solo alcuni dei vantaggi che sarà possibile avere. Per saperne di più scarica il white paper gratuito e contatta i medici IEI, saranno in grado di offriti tutti i dettagli e potrai finalmente acquistare il bikini che hai sempre desiderato.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down