menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Scopri i prezzi del BodyTite e tutti i suoi vantaggi


31 Gennaio, 2017

Fino a poco tempo fa pensare di poter ridurre le adiposità localizzate e trattare la lassità cutanea in un unico intervento era un'utopia, oggi questo è possibile. Una delle prima curiosità delle persone che pensano di sottoporsi a questa operazione é: quali sono i prezzi BodyTite? Ecco qualche indicazione.

La prima cosa da dire sui prezzi BodyTite è che gli stessi comprendono quello che prima era il costo di due interventi distinti, cioè la liposuzione e il successivo intervento volto ad eliminare la pelle in eccesso. Infatti in ogni intervento che prevede uno svuotamento più o meno importante dei tessuti, si ha della pelle in eccesso che da sola non ritorna tonica e in forma. Questo nonostante la palestra, che di sicuro aiuta soprattutto nella fase di mantenimento dei risultati. Riuscire a concentrare in un unico intervento i due risultati oltre a permette di risparmiare tempo e vedere gli effetti dell'intervento in breve tempo, offre anche la possibilità di risparmiare. L'innovativo manipolo BodyTite è composto da due elementi: la cannula a sezione millimetrica che viene inserita nel sottocute e il manipolo esterno che emette onde in radiofrequenza. La cannula grazie alle elevate temperature raggiunte permette di degradare le cellule adipose e quindi facilita la successiva suzione. Il manipolo esterno grazie alla radiofrequenza permette una vera e propria retrazione cutanea. Il risultato è una perdita di centimetri e una pelle tonica, ringiovanita, liscia. La straordinarietà di questo strumento consente in molti casi anche di sostituire l'addominoplastica classica che in precedenza era un intervento molto più invasivo.

I prezzi BodyTite dipendono dal tipo di intervento e quindi di manipolo che viene utilizzato. Nel caso in cui si abbia bisogno di trattare il volto, ad esempio quando si vogliono ridurre le rughe, si procede con il FaceTite, manipolo specifico per il volto, questo non aspira e quindi è in grado di trattare soprattutto la lassità cutanea del volto. Nel caso in cui invece si debba intervenire su piccole zone come le ginocchia, si procede con il NeckTite. Nel caso di problemi con la cellulite invece il manipolo giusto è il CelluTite. Per gli altri interventi su zone particolarmente estese come possono essere i fianchi, l'interno coscia, i glutei, l'addome, le braccia, si procede con il manipolo tradizionale. In ogni caso si tratta di una procedura sicura perché il software sofisticato di cui è dotato il BodyTite permette di controllare potenza erogata, impedenza dei tessuti e la temperatura raggiunta. Quindi non vi è il rischio di ustioni. La cauterizzazione delle terminazioni nervose e dei vasi sanguigni inoltre assicura una pronta ripresa con incidenza quasi nulla di lividi ed ecchimosi.

I prezzi BodyTite non possono essere determinati con precisione senza essersi prima sottoposti a visita e quindi senza aver programmato l'intervento. In base anche al tipo di intervento e l'area su cui si opera è possibile sottoporsi all'intervento in ambulatorio e in questo caso i prezzi partono da 1750 euro. Per interventi particolarmente importanti, ad esempio un'addominoplastica, viene consigliato il ricovero per una notte in clinica, in questo caso il costo da affrontare parte da 2500 euro. Nel prezzo sono compresi anche i controlli di base successivi all'intervento, nel caso in cui, invece, si voglia avere la certezza di potersi recare ad ulteriori controlli è possibile scegliere il pacchetto con controlli illimitati al prezzo di 300 euro.

Per saperne di più sull'intervento scarica il white paper gratuito, mentre per conoscere i prezzi BodyTite puoi usare il configuratore dei prezzi! Scegli di tornare in forma, regalati il BodyTite.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down