x

Carlo manda Camilla dal chirurgo estetico

25 Set 2019

Le vicende private della Royal Family inglese tengono sempre banco a livello mediatico. L’ultima in ordine di tempo riguarda Carlo e Camilla, marito e moglie dal 2005 e coppia il cui matrimonio sembra essere appeso… al bisturi del chirurgo estetico!

Secondo il tabloid The National Enquirer, il figlio della Regina Elisabetta avrebbe messo la consorte davanti a un ultimatum, ingiungendole di rivolgersi a un chirurgo estetico per sottoporsi a una liposuzione.

I rumors che si stanno rincorrendo in queste settimane nel Regno Unito parlano di preciso di una liposuzione a ventre e cosce. Non solo: a quanto sembra, l’erede al trono inglese avrebbe chiesto alla sua sposa di ricorrere a un lifting per risollevare viso e collo. Questi interventi avrebbero un costo di circa 100mila sterline.

Classe 1947, Camilla è da decenni al centro di una vicenda sentimentale che fa parlare il mondo e che le ha fatto fare non poca fatica per farsi amare dai sudditi. Oggi sarebbe il suo stesso consorte a non accettare il suo cambiamento. Si tratta di una situazione che fa indubbiamente riflettere e che ci ricorda che, se si ha intenzione di ricorrere alla chirurgia per eliminare un determinato inestetismo, bisognerebbe fare questa scelta prima di tutto per se stesse.

Sentirsi maggiormente a proprio agio con il corpo o con il viso (perché il discorso vale pure per i trattamenti di medicina estetica intelligente) può senza dubbio aiutare nel rapporto con il partner, ma la spinta iniziale non deve certo partire da un aut aut come quello che avrebbe presentato Carlo.

La chirurgia estetica deve infatti essere vista come un meraviglioso regalo da farsi e non come una strada intrapresa esclusivamente per rispondere alle aspettative di un’altra persona, anche se si tratta di qualcuno di molto vicino come il proprio compagno di vita.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI