La gluteoplastica mini invasiva è un intervento di chirurgia estetica finalizzato all’aumento di volume del Lato B. Privo di invasività, prevede il posizionamento della protesi al di sotto del muscolo grande gluteo, la cui integrità viene rispettata.
Questo trattamento di chirurgia estetica mini invasiva è un’applicazione del sistema BodyTite e permette, grazie alla radiofrequenza assistita, di trattare i depositi di grasso grumoso sottocutaneo di livello moderato e severo, agendo anche sui setti fibrosi, responsabili diretti del tessuto a buccia d’arancia.
Il lifting cosce è un intervento di chirurgia estetica del corpo che ha lo scopo di rassodare l’interno coscia risollevando la cute in caso di lassità causate da fattori come gli sbalzi di peso o la perdita di tono della pelle causata dall’avanzare dell’età.
L’addominoplastica è un intervento di chirurgia estetica che ha lo scopo di eliminare le lassità cutanee a livello dell’addome. Ideale per pazienti di ambo i sessi, è indicato in caso di importante cedimento della cute a livello della regione addominale, inestetismo che può essere o meno associato a un eccesso di grasso.
La liposuzione è l’intervento di chirurgia estetica del corpo che, attraverso cannule millimetriche, consente di aspirare le cellule adipose di accumuli di grasso resistenti alla dieta e all’allenamento. Si può effettuare in diverse parti del corpo, dall’addome fino alle cosce.