x

Lato B al top? Con la promo di IEI il sogno diventa realtà!

23 Ott 2017

Non c’è storia: avere un bel lato B è fondamentale per apparire sensuali e sicure di sé! Questa parte del corpo è oggetto di numerose cure finalizzate a eliminare gli inestetismi e a prevenire i cedimenti. Si va in palestra per sudare a suon di squat e affondi, sognando glutei da fare invidia a Jennifer Lopez e alle sorelle Kardashian, icone sexy che devono al lato B molta della loro fama. Questi sforzi, senza dubbio importanti, non sono sempre sufficienti.

Dopo un dimagrimento forte si può infatti notare una perdita di tonicità del gluteo difficile da far rientrare con il semplice esercizio fisico. Quando il problema riguarda il lato B troppo piccolo c’è davvero poco da fare: bisogna ricorrere alla chirurgia estetica.

Di soluzioni per migliorare l’estetica del lato B e per aumentarne il volume ne esistono diverse. Nel primo caso si può ricorrere al lifting del gluteo e rimuovere la cute in eccesso. Nel secondo, invece, la scelta migliore è la gluteoplastica con inserimento di protesi nella compagine del muscolo grande gluteo.

Intervento di chirurgia estetica corpo in forte crescita (è richiestissimo da pazienti di entrambi i sessi), la gluteoplastica permette di ritornare al sociale dopo meno di un mese ma, soprattutto, di sfoggiare glutei pieni e tonici. Fantastico, vero? Certamente sì! Se poi si considera che IEI-Istituto Estetico Italiano® ha pensato a una promozione ad hoc per chi vuole sottoporsi a questo intervento, la cosa si fa ancora più interessante! Si parla infatti della possibilità di effettuare una gluteoplastica allo straordinario pezzo di 6.500 euro!

La promo dura fino al 31 dicembre 2017, quindi c’è ancora un po’ di tempo per prenotare la prima visita conoscitiva chiamando i numeri 06 68809359 e 02 89096550 o inviando una mail a info@istitutoesteticoitaliano.it!

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI