La nuova follia della chirurgia estetica è legata a un momento molto importante nella vita di tantissime persone, ossia la proposta di matrimonio. Quante donne l’hanno sognata, hanno immaginato ogni dettaglio e magari hanno anche fatto pressione al partner perché si affrettasse a mettere in scena il fatidico momento? Senza dubbio tante e nel mondo del web 2.0 tra loro c’è anche chi non vuole rinunciare a un selfie perfetto con l’anello di fidanzamento come protagonista.
Chirurgia estetica alle mani per farle apparire perfette nelle foto con il brillocco al dito: questa una delle principali tendenze che dagli Stati Uniti stanno facendo piano piano il giro del mondo. La procedura prevede iniezioni di sostanze come lo Juvederm, utilizzato anche per far apparire più giovane e distesa la pelle del viso.
Si tratta quindi di un trattamento molto simile a quello del botox, che ha come obiettivo l’eliminazione di quelle rughe che, sia per l’età sia per la poca attenzione che molto spesso viene riservata alle mani, inevitabilmente fanno la loro comparsa, diventando per le più vanitose un vero e proprio problema quando si tratta di mostrare alle amiche l’anello di fidanzamento.
Diverse donne sono state intervistate riguardo alla loro scelta di sottoporsi a questi interventi di chirurgia estetica (che hanno una durata molto breve) e si sono dette soddisfatte. Dopotutto le mani hanno sempre rappresentato un elemento di fascino di non poca importanza, soprattutto quando sono impreziosite dagli anelli. Qual migliore occasione del fidanzamento e dell’assoluta necessità di mostrare su tutti gli schermi web l’anello per renderle ancora più belle (spendendo circa un migliaio di dollari)?
A quanto pare nessuna visto il successo degli interventi!