menu
Logo-IEIPrenota visita

Addominoplastica Bologna


4 Novembre, 2013

L'intervento di addominoplastica a Bologna è finalizzato sia alla ricostruzione del piano del muscolo che all’adattamento del mantello epidermico.

In seguito all’operazione rimangono cicatrici di dimensioni relativamente piccole, alcune all'altezza dell'ombelico. Con l'addominoplastica si eliminano anche le smagliature dei settori inferiori dell’addome: è consigliata sia per interventi femminili che maschili. La mini addominoplastica consiste in un intervento mirato ad un'area più circoscritta rispetto all'intervento estetico di addominoplastica.

Nella miniaddominoplastica uomo, cute e tessuti sottostanti sono “scollati” solo tra l'incisione soprapubica, più corta, e l'ombelico, senza trasporre quest'ultimo. Il prezzo dell’addominoplastica viene comunicato in sede della prima visita ed è influenzato soprattutto dal tipo di operazione che sarà effettuata.

L'intervento, in alcuni casi può essere mutuabile e convenzionato. Perché ciò avvenga dev'essere funzionale, quindi deve modificare la funzione e la funzionalità dell'organo che prima invece erano compromesse prima dell'intervento.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down