Prenota visita

Borse agli occhi, trattamenti e interventi correttivi


6 Agosto, 2013

La blefaroplastica è un intervento che elimina le borse sotto gli occhi (blefaroplastica inferiore) e l'eccesso di pelle della palpebra superiore (blefaroplastica superiore), responsabili di dare all'occhio un aspetto spento, affaticato e invecchiato.

Il risultato finale è un aspetto più rilassato e giovanile di tutta la regione intorno agli occhi.
L’operazione risolve non solo il problema estetico ma spesso anche funzionale, infatti, chi ha le borse sotto gli occhi, lamenta anche un senso di pesantezza che tende ad aumentare nel tempo e che scompare dopo l’intervento.

Il grado di miglioramento estetico, che anche la sola blefaroplastica può conferire a tutto il viso, è quindi indiscutibilmente elevato rimediando alle borse sotto gli occhi, il gonfiore, le occhiaie.
È un intervento semplice e poco rischioso, tuttavia estremamente delicato, per cui è opportuno che venga eseguito da mani esperte.

Inoltre, a causa di fattori individuali, non è possibile ottenere lo stesso risultato in tutti i pazienti. Così anche la tecnica adottata sarà finalizzata ad ottenere il migliore risultato possibile in una determinata persona.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down