menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica a Dubai: scopri perché conviene farla in Italia e scegli IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

La chirurgia estetica e plastica a Dubai viene considerata spesso una scelta di convenienza. Ma la verità è che affidandosi a IEI - Istituto Estetico Italiano si scopre che è molto più conveniente fare un intervento di chirurgia estetica in Italia.

La chirurgia estetica a Dubai, cosi come la chirurgia plastica ad Abu Dhabi, viene presa in considerazione da molti per una questione di prezzi che sembrano più vantaggiosi. In realtà con l'Istituto Estetico Italiano conviene sicuramente restare in Italia piuttosto che sottoporsi a operazioni chirurgia estetica all’estero.

La qualità elevata delle prestazioni effettuate nelle cliniche IEI, grazie a medici altamente specializzati, prodotti garantiti e certificati, massima attenzione e cura specifiche per ciascun caso, sono garanzie indispensabili per questi interventi. Una mastoplastica additiva a Dubai o mastoplastica additiva ad Abu Dhabi può dare le stesse garanzie?

Inoltre l'Istituto Estetico Italiano rende la chirurgia estetica accessibile a tutti, grazie a costi contenuti, promozioni e pagamenti agevolati. Infine le cliniche IEI si trovano in Italia e per questo sono più facilmente raggiungibili e con costi minori rispetto alla scelta di Dubai.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down