Prenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Australia: scopri perché conviene farla in Italia grazie a IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

Sottoporsi a un'operazione di chirurgia estetica e plastica in Australia per qualcuno rappresenta una possibilità di risparmiare sui costi degli interventi. In realtà restare in Italia e affidarsi IEI - Istituto estetico Italiano è molto più conveniente rispetto gli interventi estetici in Australia.

L'Istituto Estetico Italiano è l'organizzazione italiana per eccellenza in questo campo che offre qualità, sicurezza, uno staff medico specializzato per garantire il massimo risultato a ogni paziente. IEI, oltre a garantire lo standard più elevato, vuole rendere la chirurgia plastica accessibile a tutti e assicura le sue prestazioni a costi contenuti, con promozioni e possibilità di pagamenti agevolati.

Infine scegliere IEI significa avere a disposizione strutture presenti sul territorio nazionale, vicine e facilmente raggiungibili. Ecco perché la scelta più conveniente è rivolgersi a una clinica dell’Istituto Estetico Italiano, e non optare per una mastoplastica additiva in Australia o progettare interventi di chirurgia estetica in vacanza.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down