menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica e plastica in Croazia: scopri perché conviene farla in Italia con IEI - Istituto Estetico Italiano.


12 Maggio, 2014

Molti italiani pensano che sottoponendosi a un intervento di chirurgia estetica e plastica in Croazia si possa ottenere una maggiore convenienza, grazie ad un prezzo più basso. In realtà, grazie a IEI - Istituto Estetico Italiano, conviene di gran lunga la chirurgia estetica in Italia.

Non solo perché le nostre cliniche, in cui operano medici di primissimo livello, offrono uno standard qualitativo decisamente elevato e assicurano a tutti i pazienti che si rivolgono a noi la massima attenzione per ciascun caso, con una diagnosi personalizzata e su misura.

Ma anche perché, a conti fatti, grazie alla possibilità di usufruire di promozioni e forme di pagamento agevolato e alla maggiore vicinanza delle nostre strutture risulta sicuramente più conveniente effettuare un intervento da noi piuttosto che spingersi oltre confine.

Rivolgersi a IEI assicura una migliore riuscita e una maggiore convenienza rispetto alle operazioni di blefaroplastica, di mastoplastica additiva o di qualunque altro tipo di chirurgia plastica a Fiume e in altre città della Croazia.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down