menu
Logo-IEIPrenota visita

La Mastoplastica Additiva a Torino nella struttura IEI


13 Marzo, 2014

Per interventi di Mastoplastica Additiva a Torino c’è IEI – Istituto Estetico Italiano, una clinica di eccellenza a cui affidarsi con sicurezza per effettuare una plastica al seno.

L’aumento del seno è un desiderio che hanno moltissime donne. Le ragioni per cui si decide di fare ricorso alle operazioni di chirurgia plastica al seno possono essere diverse e molto personali. Alcune donne desiderano rifarsi il seno perché poco sviluppato, per far fronte a una situazione di asimmetria, o a seguito degli effetti di una gravidanza o di un dimagrimento per esempio.

Per la chirurgia estetica del seno a Torino il centro IEI – Istituto Estetico Italiano di garantisce uno staff di medici chirurghi specializzati, che mettono a disposizione la loro esperienza decennale per le donne che vogliono applicare una protesi al seno, scegliendo l’intervento giusto per ciascun caso.

Per i nostri interventi inoltre, oltre ad applicare le più moderne tecniche di chirurgia estetica del seno garantiamo l’utilizzo di protesi certificate, garantite e prodotte con materiali completamente biocompatibili e prive di sostanze dannose. Il prezzo di questo tipo di operazione può variare in base alle protesi utilizzate.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down