Prenota visita

Liposuzione cosce


6 Agosto, 2013

La liposuzione consente di snellire il corpo eliminando accumuli di grasso da aree specifiche come l'addome, i fianchi, i glutei e le cosce.

L’interno coscia è spesso trattato insieme all’interno delle ginocchia. Infatti, quasi tutte le donne che si sottopongono alla liposuzione hanno la stessa problematica: il grasso si estende in maniera continuativa per l'intera lunghezza della gamba. Trattare queste due aree, come se fossero separate, può causare irregolarità in prossimità della zona che non è stata trattata con la liposuzione. Combinare le due procedure, all’interno della stessa sessione, permette invece di avere un risultato finale completo e con risultati omogenei.

La chirurgia del rimodellamento corporeo non è un sostituto della dieta e dell'esercizio fisico: la liposuzione consente di rimuovere il grasso localizzato che non può essere eliminato in altri modi. Quindi, è un intervento indicato per persone di peso relativamente normale, che hanno però delle adiposità localizzate e degli inestetismi in certe aree del corpo.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down