menu
Logo-IEIPrenota visita

Mastoplastica Riduttiva a Roma presso IEI


13 Marzo, 2014

Per le operazioni di Mastoplastica Riduttiva a Roma il centro IEI – Istituto Estetico Italiano mette a disposizione tutta la sua competenza di struttura specializzata nella chirurgia estetica del seno, con uno staff di professionisti di primo livello.

Le donne che decidono di ricorrere ad un intervento di plastica al seno lo fanno per motivi diversi, sempre molto personali. A fare ricorso alla Mastoplastica Riduttiva sono le donne che vogliono ottenere una riduzione del seno. Può capitare infatti di avere un seno davvero troppo sviluppato, che può causare fastidi fisici come i dolori alla schiena, o rappresentare un motivo di forte imbarazzo.

Con le tecniche di chirurgia estetica del seno a Roma e in ogni clinica IEI presente in Italia, è possibile risolvere questi problemi. Durante l’operazione di Mastoplastica Riduttiva i nostri chirurghi effettuano la rimozione del tessuto mammario in eccesso.

Si tratta di un intervento che può durare dalle due alle tre ore, a seconda delle tecnica applicata. Una scelta che viene effettuata caso per caso, perché il nostro staff effettua una diagnosi personalizzata per ciascuna paziente. Il di una Mastoplastica Riduttiva può variare a seconda dei casi.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down