Prenota visita
Prenota visita

#Escile: le ragazze si sfidano a colpi di decolté. Voi siete pronte?


20 Gennaio, 2016

escile

#Escile: un hashtag che non passa proprio mai di moda e che in questi giorni sta conoscendo una nuova fortuna. Dobbiamo dire ancora una volta grazie alle foto della modella inglese Emily Ratajkowski, diventata celebre sui social per seno e belly slot?

Assolutamente no! Il recente successo dell'hashtag #escile è dovuto alle studentesse delle università milanesi, che da qualche giorno si sfidano online a colpi di... decolté (tranquilli, non si vede la faccia)!

Il trend è partito sulle pagine Spotted degli atenei meneghini - si tratta delle pagine Facebook dove si possono postare segnalazioni anonime di vario tipo - e in poche ore ha invaso anche gli altri social, scatenando pronte risposte da città come Roma, Palermo e Venezia.

Ma chi ha dato il via al tutto? Sembra che la 'gara' in questione sia partita come sfida tra la Bocconi e il Politecnico, con lo scatto di una prosperosa studentessa del primo dei due atenei. Fioccano le foto - ci sono anche tante parodie ironiche, come si può vedere dagli scatti postati sulla pagina Spotted della Statale di Milano - e chiaramente non mancano i commenti.

C'è chi punta il dito contro questa iniziativa, chi la prende con filosofia e ironia e chi, addirittura, invita la fidanzata studentessa a seguire l'esempio delle proprie colleghe! È proprio vero che certi tormentoni social sono duri a morire e che nel web 2.0, un po' come nella moda, prima o poi tutto torna!

Voi amiche cosa ne pensate? Vi lancereste mai in una sfida simile? Dai che aspettiamo i vostri super selfie! 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down