Prenota visita
Prenota visita

Tu ce l'hai il Belly Slot?


15 Luglio, 2015

 

belly-slot

Se l'estate 2014 è stata all'insegna del selfie, quella del 2015 vede il Belly Slot in cima alle tendenze estetiche. Di cosa si tratta? Del solco che attraversa l'addome partendo dal seno e arrivando all'ombelico, e che deve essere il più definito possibile.

A regalare fama mondiale a questa linea - che è segno di muscolatura addominale scolpita - è stata la modella Emily Ratajkowski, volto delle campagne di Yamamay e proprietaria di un account Instagram che sta facendo impazzire i follower.

Per citare una bellezza italiana che ha sfoggiato il Belly Slot possiamo ricordare Anna Tatangelo, che non manca mai di postare sui social scatti del suo fisico atletico, da alcuni giudicato troppo mascolino.

Per avere il Belly Slot è necessario un allenamento approfondito, che non è per forza sinonimo di magrezza eccessiva. Ovviamente al centro dell'attenzione ci sono gli addominali, che devono essere preparati alla perfezione per la prova costume. Come fare? La soluzione evergreen è la palestra, ma si possono scegliere anche sport come la corsa e il nuoto. In alternativa è sempre possibile optare per la chirurgia estetica grazie all'intervento di addominoplastica.

Le tendenze come il Belly Slot secondo alcuni mettono a dura prova l'autostima, dando spazio a un pericoloso spirito di emulazione. Noi ricordiamo invece di non trascurare il buonsenso, e di considerare in primo luogo i vantaggi che l'allenamento porta alla salute, un bene decisamente più importante della bellezza. Vi piace l'idea di avere un addome perfetto? Niente di sbagliato, ma allenatevi prima di tutto per stare bene e non per andare a caccia di like su Instagram!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down