Prenota visita
Prenota visita

LABBRA MORBIDE E CARNOSE: è arrivato PERMALIP!


25 Gennaio, 2013

permalipPer chi ha labbra sottili, sottili e sogna labbra morbide e carnose: dite addio alle punturine di filler volumizzante a cui vi sottoponete ogni tre mesi!

E' arrivato dall'America un rivoluzionario trattamento di medicina estetica, approvato dall'FDA - Food and Drug Administration: PermaLip ™ è un dispositivo morbido, solido a base di silicone che con un intervento ambulatoriale e anestesia locale consente di ottenere permanentemente il risultato che di solito si ottiene con trattamenti di filler volumizzante alle labbra.

Con due microincisioni agli angoli della bocca l'impianto viene fatto passare attraverso un tunnel nel labbro e centrato. Il processo viene ripetuto per l'altro labbro e le incisioni sono chiuse con sutura riassorbibile. PermaLip è una protesi disponibile in molti forme per avere risultati personalizzati e soprattutto naturali. Oltre ad essere permanente, può essere, successivamente, facilmente rimosso dal chirurgo estetico in 10 minuti.

I medici di IEI - Istituto Estetico Italiano sono i primi in Italia che effettuano questo tipo di trattamento. Prenotando una visita gratuita potrete avere tutte le ulteriori informazioni.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down