x

Filler Labbra: regalati labbra sensuali

12 Nov 2019

Labbra sensuali e allo stesso tempo delicate sono il sogno di tutte, spesso però sono eccessivamente sottili e appaiono quasi svuotate. In questo caso si può ottenere una bocca da favola con il filler labbra.

Sul filler labbra devono essere fatte delle precisazioni preliminari. Si tratta di una procedura che applica un protocollo di medicina estetica intelligente. Questo implica che si esegue un riempimento che effettivamente rende le labbra più sensuali, ma non si hanno labbra a canotto, a meno che non ci sia una richiesta specifica in tal senso. Le labbra a canotto comunque sono sconsigliate perché esteticamente non molto gradevoli in quanto hanno un effetto particolarmente artificiale e ormai out. Il filler è quindi consigliato a tutte quelle persone che hanno labbra sottili e vogliono riempire ottenendo una forma naturale.

La procedura di riempimento viene eseguita utilizzato prodotti biocompatibili, in particolare presso l’Istituto Estetico Italiano si usa acido ialuronico della gamma Teosyal di Teoxane, cioè un’azienda che assicura elevati standard di sicurezza e prodotti di qualità. Le confezioni sono monouso, questo vuol dire che ogni paziente avrà il massimo dell’igiene e non rischia infezioni. L’acido ialuronico è una molecola prodotta anche dall’organismo umano, il suo ruolo è mantenere un’elevata idratazione ed elasticità dei tessuti. Il fatto che trattasi di un materiale già presente nell’organismo evita ogni tipo di reazione allergica o intolleranza. Proprio per questo intervenire su labbra sottili e spente con il filler labbra vuol dire ottenere una bocca sensuale in totale sicurezza.

Molte si domanderanno come si esegue il filler labbra e soprattutto se è doloroso e come è bene comportarsi dopo. Si tratta di una procedura di medicina estetica, quindi non un intervento chirurgico. Vengono inseriti aghi a sezione millimetrica per introdurre l’acido ialuronico nelle labbra, quindi non è una procedura dolorosa, ma per chi ha particolare sensibilità è comunque possibile l’applicazione di una pomata anestetica sulla zona. In molti casi basta un impacco di ghiaccio prima dell’appuntamento per eliminare ogni fastidio. Naturalmente per avere un effetto armonico con inserimento della giusta dose di prodotto nelle diverse zone, è necessario affidarsi a un professionista esperto. Al termine è possibile lasciare la struttura senza alcun problema. Potrebbero presentarsi dei gonfiori, ma questi possono tranquillamente essere trattati con un impacco di ghiaccio.

A chi è consigliato il filler all’acido ialuronico? Praticamente a tutti, anche agli uomini. O meglio a tutti coloro che non sono soddisfatti della forma della loro bocca, che si tratti di persone giovani che hanno labbra sottili, alcune ai limiti dell’inesistenza, fino alle persona un po’ avanti con l’età che notano una sorta di svuotamento o invecchiamento delle proprie labbra. La procedura donerà turgore e idratazione. L’acido ialuronico è però riassorbibile e di conseguenza può essere necessario nel tempo rinnovare la procedura per mantenere una bocca turgida. La riassorbibilità offre anche dei vantaggi, cioè se il risultato non dovesse piacere si può tornare indietro senza particolari problemi.

Vorresti anche tu labbra sensuali a cui basta un filo di rossetto per essere al top? In questo caso la soluzione esiste ed è alla portata di tutti, si chiama filler labbra all’acido ialuronico. Chiedi maggiori informazioni ai medici dell’Istituto Estetico Italiano per sapere se fa al tuo caso.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI