menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Chirurgia estetica: chi sono le pentite VIP?


14 Ottobre, 2014

courtney-loveSi ricorre alla chirurgia estetica tenendo poco conto della moderazione  e ci si pente: questo quadro è diventato molto comune tra le donne dello spettacolo e del cinema, tra le quali è ormai facile trovare numerosi casi di rimpianto quando si parla d'interventi estetici, soprattutto al volto. La galleria delle pentite (e dei pentiti, perché anche gli uomini hanno la loro parte!) della chirurgia estetica è piena di nomi famosi.

Qualche esempio? Cominciamo con la bad girl Courtney Love, che ha raggiunto le cinque decadi dichiarandosi pentita dei ritocchi alle labbra e affermando di rivolere indietro quelle che Dio le ha dato. Un riferimento capitale quando si parla di VIP che tornano sui loro passi dopo la chirurgia estetica è Pamela Anderson, che si è fatta rimuovere le protesi al seno che le hanno regalato fama mondiale ai tempi di Baywatch, quando interpretava la bagnina più amata del piccolo schermo.

La lista può proseguire con Nicole Kidman, che ha dichiarato più volte di essere pentita delle numerose iniezioni di botox e di aver detto loro addio (anche se c'è chi non ne è così convinto). E gli uomini? In cima alla lista dei pentiti della chirurgia estetica tra i VIP è possibile citare Mickey Rourke, che ha cercato di riparare i danni facciali causati dagli incontri di box esagerando con il botox, e ottenendo un effetto a dir poco caricaturale.

Errare è umano, ma perseverare è decisamente fuori luogo, soprattutto in chirurgia estetica. Perché troppi VIP - e non solo loro - tendono a dimenticarlo?

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down