menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Filler labbra: un prodotto per ogni esigenza


7 Marzo, 2023

Le labbra sono la parte del viso che, più di tutte, contribuisce a definirne la sensualità e l'unicità. Dal momento che, con il tempo ma anche a causa di fattori come il clima, possono perdere turgore, si tende sempre di più a cercare rimedi che risolvano il problema preservando la meravigliosa naturalezza del sorriso.

Fondamentale a tal proposito è l'aiuto della medicina estetica intelligente, che vede nel trattamento di filler labbra una delle procedure più richieste in assoluto.

Questo trattamento, apprezzato anche per la sua rapidità e per il suo essere indolore, è stato interessato, negli ultimi anni, da veri e propri passi da gigante. Si parla di miglioramenti che hanno riguardato in particolare la qualità dei prodotti. Ad oggi, grazie a vere e proprie gamme di filler riassorbibili e biocompatibili come quelli proposti da Teoxane nella sua Lip Unique Collection, si possono prendere in considerazione tutte le esigenze di chi vuole dare una svolta alla bellezza delle labbra.

Un esempio? RHA Kiss, un prodotto pensato per migliorare idratazione e turgore, ma senza intervenire sul volume. Questo filler, spesso consigliato a chi è ai primi approcci con la medicina estetica, consente di ottenere il super sensuale effetto plumpy diventato famoso grazie a bellezze come Scarlett Johansson.

Cosa dire, invece, di RHA 3? Questo filler, che nel 2018 ha vinto un prestigioso premio internazionale, è invece altamente specifico per chi cerca un prodotto che lavori sul contorno labbra.

Nel caso di Teosyal PureSense Kiss, si ha invece a che fare con un prodotto dall'altissimo grado di purezza, ideale per il riempimento, il rimodellamento e l'idratazione delle labbra.

Un aspetto che contraddistingue questi innovativi filler labbra è la tecnologia PNT (Preserved Network Technology), grazie alla quale chi sceglie il trattamento può apprezzare quella dinamicità tipica dell'acido ialuronico naturalmente presente nel nostro corpo (chimicamente, si tratta di un polisaccaride avente un ruolo cruciale ai fini della compattezza della pelle).

Non c'è che dire: quando si parla delle labbra, si apre un capitolo che disvela un vero e proprio mondo di bellezza e sensualità. Grazie alla medicina estetica e ai filler di nuova generazione oggi disponibili, è possibile venire incontro a tutte le esigenze - più numerose di quanto si possa pensare - che riguardano l'estetica della sopra citata parte del viso.

Vuoi saperne di più? Contattaci per fissare la prima visita conoscitiva gratuita e senza impegno con un medico IEI!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down