menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Filler occhiaie: un alleato prezioso contro un inestetismo tra i più diffusi


27 Febbraio, 2020

Le occhiaie sono un inestetismo tanto odiato quanto democratico. Come dimostrano casi come quello di Kristen Stewart, neppure le star sono immuni. C’è chi le sfoggia con orgoglio e chi, invece, sceglie di eliminarla.

Quali sono le alternative che la medicina estetica intelligente mette a disposizione? Esistono trattamenti depigmentanti, ma anche opzioni come il filler. In questo caso, il medico estetico procede all’inoculazione dell’acido ialuronico a livello del solco lacrimale. Oggi come oggi, grazie ai filler di ultima generazione, è possibile evitare il problema della formazione degli edemi post trattamento.

Per quanto riguarda la durata, si parla di un lasso di tempo che, generalmente, si aggira attorno ai 30 minuti. I risultati sono visibili immediatamente.

Molte volte, quando ci si informa in merito al trattamento di filler occhiaie ci si fanno domande in merito al dolore. A tal proposito ci teniamo a rassicurare le donne che stanno pensando di diventare nostre pazienti: il trattamento di medicina estetica con filler riempitivo per eliminare le occhiaie non è doloroso.

Un indiscusso pro di questa procedura di medicina estetica riguarda la possibilità di agire variando la profondità del posizionamento del filler. In questo modo è possibile ridurre l’infossamento, ma anche intervenire contro il fastidioso colore scuro che caratterizza questo inestetismo.

Un’altra cosa importante da ricordare riguarda il fatto che, grazie alla medicina estetica, è possibile trattare sia le occhiaie semplici a ridosso della radice del naso, sia quelle più estese che arrivano fino allo zigomo.

Vuoi sapere qualcosa di più in merito a questo trattamento e scoprire se hai le indicazioni per effettuarlo? Contatta le nostre segreterie e prenota subito una visita conoscitiva gratuita con un medico IEI.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down